Forster Unico Alza&Scorri Restauro

Sistema per alzanti scorrevoli a taglio termico in acciaio e acciaio inox.

Dall’esperienza Forster Unico Alza&Scorri nasce Forster Unico Alza&Scorri Restauro, studiato appositamente per i contesti di rinnovamento e recupero edilizio, cioè in tutti quei casi in cui non è possibile intervenire sulle pareti e sui pavimenti, ma si declina perfettamente anche nei nuovi edifici. Si caratterizza per l’utilizzo di un telaio particolarmente sottile, solo 6 mm di spessore, e di una soglia a filo pavimento, che una volta posati sono praticamente invisibili.

Come gli altri elementi della famiglia Forster Unico, anche Forster Unico Alza&Scorri Restauro è 100% in acciaio, ciò permette di realizzare serramenti alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, con portata fino a 400 kg per singola anta. 
Il sistema è interamente certificato, anche per la Marcatura CE.

Perché scegliere Forster Unico Alza&Scorri Restauro

No Barriere Architettoniche

Taglio Termico

ASSEMBLAGGIO

La gamma completa di accessori consente un perfetto assemblaggio, anche nei minimi particolari, sinonimo di garanzia del serramento finito. Forster Unico Alza&Scorri Restauro prevede l’apertura manuale o motorizzata (con motore a vista o a scomparsa).

CARATTERISTICHE TECNICHE
Apertura manuale e motorizzata
Isolamento termico: Uw fino a 1.0 W/(m2K)
Isolamento acustico: fino a 47 dB
Permeabilità all’aria: classe 4
Resistenza al carico del vento: classe C3
Tenuta all’acqua: classe 3
logo-ce

MATERIALI: acciaio, acciaio zincato, acciaio inox

Nasce dall’esperienza di Forster Unico Alza&Scorri e si differenzia da quest’ultimo per l’utilizzo di un telaio particolarmente sottile, solo 6 mm di spessore e di una soglia a filo pavimento. Le caratteristiche tecniche risultano inferiori alla versione tradizionale, ma sono comunque di primissimo livello.