Forster Fuego light

Sistema per porte e vetrate fisse in acciaio e acciaio inox tagliafuoco.

Forster è un punto di riferimento a livello mondiale per i sistemi di serramenti tagliafuoco in acciaio e acciaio inox. Oltre alle facciate, alle coperture e ai profili taglia fumo, Forster Fuego light rappresenta il fiore all’occhiello in questo segmento ed è un sistema appositamente progettato per infissi tagliafuoco vetrati: porte, serramenti fissi e pareti divisorie.

Particolare attenzione è stata data agli accessori, appositamente studiati e che si abbinano perfettamente ai profili, il risultato è un serramento che combina l’elevata resistenza al fuoco (fino a EI120) a qualsiasi esigenza estetica.

Perché scegliere Forster Fuego light

No Barriere Architettoniche

Antieffrazione

Taglia Fumo

Tagliafuoco

ASSEMBLAGGIO

I profili sono composti da due tubolari chiusi uniti da perni in rame elettrosaldati fra i quali sono inserite lastre ignifughe Promatect; all’occorrenza anche i tubolari vengono riempiti con lastre di Promatect. La struttura che ne risulta è particolarmente solida ed è in grado di resistere alle più forti sollecitazioni. Infine, gli accessori, studiati appositamente sulle geometrie dei profili Forster Fuego light, consentono lavorazioni facili e veloci.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Più di 800 certificati tagliafuoco che coprono ogni tipo di serramento a livello mondiale
Pareti divisorie: EI30/60/90/120
Porte scorrevoli con funzione antipanico: EI30
Porte anti-schiacciamento dita: EI30
Resistenza al fumo: S200
Isolamento acustico: fino a 40 dB
Antieffrazione: classe RC1/2/3
fuego_light_1
logo-ce

MATERIALI: acciaio zincato (ZM), acciaio inox

Nodo porta 1 anta EI30. Tutti i profili sono composti da due tubolari chiusi uniti da perni in rame elettrosaldati. Il materiale ignifugo posto nel mezzo è Promatect® I tubolari saldati e l’esclusiva tecnica di assemblaggio consentono la realizzazione di serramenti apribili e fissi di ampie dimensioni, con nodi costruttivi contenuti.

Nodo porta 1 anta EI60. I profili sono identici a quelli EI30, l’unica differenza è rappresentata dal Promatect® che nella serie 60 minuti è inserito anche all’interno dei tubolari così da garantire una maggiore resistenza al fuoco.